Chi siamo

Le origini all’insegna del futuro

La nostra storia è un racconto intenso a tratti curioso. Un brillante percorso che ha assunto una significativa valenza di simbolo e di destino. La nostra archeologia ci permette di affrontare le nuove sfide ispirati a principi genuini e sempre guidati da un legame inscindibile con la vita.

Ogni inizio è un insolito mix di desideri e occasioni colte al volo.

Massimo Della Marta, il fondatore, nasce in una famiglia modesta, padre operaio e madre casalinga ma è un grande sognatore e ha tanti progetti. Persegue i suoi desideri tenacemente, con determinazione e come interior designer e sommelier crea una delle più originali collezioni di vetrine climatizzate per vino, dal design esclusivo e raffinato, mai realizzate al mondo. Milano, Parigi, Londra, Francoforte e ancora Dubai, Singapore, Shangai sono alcune delle città che hanno ospitato gli eventi e le mostre che hanno portato le creazioni di Massimo Della Marta al successo internazionale.

Dalle sue idee prendono forma oggetti unici, capaci di trasmettere valori, estetici e funzionali, di generare passioni, di comunicare bellezza. Una bellezza contagiosa.

“Un foglio bianco, una matita in mano e tanta fantasia è quello che serve per dare vita a progetti unici. Disegnare è stata ed è ancora una delle passioni più grandi della mia vita, non è mai stato un lavoro”.

Della Marta