Chi siamo

Tecnologia e artigianalità

Identità e sviluppo di idee in un gusto contemporaneo dà origine a interpretazioni personalizzate che riuniscono diverse specificità, spesso una mimesi tra la realtà virtuale e una manualità eclettica.

La nostra capacità tecnologica si basa su una grande esperienza nella progettazione e modellazione 3D e nell’utilizzo di macchine a controllo numerico per le lavorazioni ad alto contenuto tecnologico.

Ma la tecnologia è un sistema giustificato dall’utilità a cui uniamo una sensibilità tailor-made attraverso un fare manuale. L’assemblaggio del prodotto avviene manualmente, non in linea, ma in postazioni singole progettate per garantire le migliori condizioni in tutte le fasi di lavorazione. Non abbiamo operai ma tecnici specializzati che costruiscono il prodotto seguendo manuali illustrati e dettagliati, avendo cura per ogni dettaglio e con la piena consapevolezza di quanto il proprio operato sia importante per il raggiungimento di quella qualità richiesta dai nostri clienti in tutto il mondo.

La nostra produzione, raggiunge una elevata qualità grazie all’applicazione congiunta di processi produttivi industriali e lavorazioni artigianali.

Della Marta