Chi siamo

Il pianeta siamo noi

La purezza dell’ambiente, così come quello delle relazioni umane, è la nostra guida e lo spirito con cui progettiamo e pianifichiamo ogni nostro intervento, creiamo le nostre proposte. Il pensiero è imprescindibile dall’azione verso il rispetto e la difesa dell’ambiente. Un impegno di tutti per un bene comune.

Talvolta il rispetto dell’ambiente viene immolato sull’altare del profitto. Il profitto non può essere l’unico fine, soprattutto se ad essere messi in discussione sono valori fondamentali come l’impatto ambientale e la qualità della vita in tutte le sue forme.

Si parte da scelte chiare come il nostro filtro a carboni attivi ricaricabile, unico al mondo. È realizzato in alluminio ed è apribile per consentire la sostituzione dei carboni. Centinaia di migliaia di filtri in plastica in meno nelle nostre discariche e un risparmio importante nei costi di manutenzione per l’utilizzatore. La rinuncia ad un profitto per un grande beneficio per l’ambiente.

Spesso la scelta di non inquinare è antieconomica, ma con una visione lungimirante è sicuramente la scelta giusta, l’unica scelta possibile.

Della Marta