Quadro Vino
Design e tecnologia si fondono per dar vita al primo quadro refrigerato mai realizzato al mondo. Un esclusivo elemento di arredo dove esporre e conservare le bottiglie più importanti.
La Collezione
Una collezione ricca di forme e colori. Quattro allestimenti diversi ed infinite personalizzazioni.
Semplicità d'installazione
Il Quadro Vino ha dimensioni e profondità ridotte per cui può essere facilmente inserito in qualsiasi ambiente. L’installazione a parete è semplice. Per appendere il Quadro Vino è sufficiente fissare le staffe in dotazione con due semplici tasselli idonei al supporto.


IMPOSTAZIONE DELLA TEMPERATURA
La temperatura è impostabile facilmente tramite il termoregolatore digitale posto dietro il pannello di finitura interno. I diversi modelli della collezione hanno caratteristiche uniche ideali che consentono di esporre e conservare sia vini bianchi che rossi.
Le cornici
Il Quadro vino può essere completato scegliendo tra diversi modelli di cornici, Lineare, Classica e Dune realizzabili tutte in tanti colori diverse e su richiesta in qualsiasi colore RAL.
IL PANNELLO INTERNO
Il pannello interno può essere in metallo oppure in pelle con effetti e colori diversi. Come il passepartout di un quadro, questo elemento consente di focalizzare e quindi valorizzare l'immagine incorniciata, che nel Quadro Vino sono le bottiglie più importanti.
Ecopelle

Metallo

Sughero

IMPIANTO TERMOELETTRICO
Disegnato ed ingegnerizzato per la specifica applicazione sul Quadro Vino, è pura tecnologia del freddo in miniatura. Il sistema utilizzato è termoelettrico. L’impianto è ecologico, privo di gas inquinanti e costruito con materiali completamente riciclabili.

QUADRO VINO
Nelle location più esclusive e prestigiose.
VETRINE UFFICIALI AIS

Design e tecnologia si fondono per dar vita al primo quadro refrigerato mai realizzato al mondo. Un esclusivo elemento di arredo dove esporre e conservare le bottiglie più importanti.