13 Ottobre 2023

HOST 2023

alt

Expo diventa Della Marta: oltre il rebranding


Cambiare è sempre una sfida, ancor più quando si tratta di un nome che si è affermato negli anni a livello mondiale. Eppure, quella che potrebbe sembrare una scelta coraggiosa, quando non azzardata, è in realtà la naturale evoluzione di un percorso imprenditoriale iniziato nel 2004 in un piccolo laboratorio alle porte di Torino come azienda produttrice di vetrine climatizzate.


Un prodotto inizialmente concepito esclusivamente per il mercato professionale che si è negli anni trasformato e declinato in molteplici identità creative fino ad entrare a pieno titolo negli ambienti domestici e nel mondo dell’art design.


Un superamento dell’iniziale progetto che ha richiesto inevitabilmente di riconfigurare la presenza mondiale del brand in un modo più articolato, senza per questo annullarne la storia o dimenticarne le origini. Alla vigilia dei suoi primi 20 anni, un traguardo importante, il marchio Expo rimane infatti a rappresentare l’origine dell’azienda, andando a identificare la collezione professionale.


 La scelta del nome Della Marta non è casuale, cognome materno, scelto dal fondatore Massimo Della Marta come identificativo fin dai primi passi della sua attività creativa, come omaggio certo a una straordinaria donna scomparsa prematuramente.


Della Marta è un nome che va oltre il singolo: è una scelta che accomuna tutti in azienda, qualcosa di sentito come fortemente identificativo ed inclusivo.


Una nuova avventura che desideriamo condividere con tutti Voi.


Potrebbe interessarti anche

Della Marta - EXCLUSIVE WINE ACCESORIES

12 Ottobre 2023

EXCLUSIVE WINE ACCESORIES

Della Marta - Devalle Love

18 Aprile 2023

Devalle Love